Home

Torre Vado si trova tranquillamente adagiata sulle pendici e ai piedi di un ridente sistema di colline che dolcemente scendono verso il mare, sul litorale jonico tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, ed offre in questa incantevole cornice una spiaggia che si colloca senza alcun dubbio tra le più belle che il Salento possa vantare. La sua costa bassa è frastagliata, a tratti rocciosa ma per maggior parte costituita da sabbie finissime e dorate, è accarezzata da un'acqua limpida e cristallina dal colore verde smeraldo. Essa è rapidamente e facilmente accessibile, ed è ornata dalla rigogliosa vegetazione mediterranea: la selvaggia macchia e il sempreverde ulivo. Ma oltre a questo raro e prezioso cocktail naturale, questa terra ospita innumerevoli testimonianze storico artistiche ed archeologiche, prima fra tutte la splendida Lecce, che si raggiunge in meno di un' ora, e che grazie alle sue preziose architetture rinomata in tutta Italia.

In questo incantevole scenario ben si colloca l'Hotel "La Collinetta", dotato di confortevoli camere indipendenti con terrazzino privato, servizi interni, telefono e aria condizionata, con annesso il ristorante "Le Scalelle", l'intero complesso situato sulla collina dalla quale prende il nome offre una visuale estremamente gradevole e rilassante, elemento indispensabile per una tranquilla vacanza di completo relax. Il tutto si accompagna ad una cucina tradizionale con specialità marine, accuratamente preparate per soddisfare al meglio i gusti della clientela che potrà contare anche su un' ampia scelta di vini locali. Naturalmente per quante belle parole si possano spendere nel tentativo di illustrare la natura incontaminata che ci circonda, lo splendido mare dal quale è lambita, l' area salubre è pura, esse non riusciranno ad esprimere a fondo i risultati di questa naturale miscela, i cui sapori potrete gustare personalmente.

L'Hotel "La Collinetta", è dotato di confortevoli camere indipendenti con terrazzino privato, servizi interni, telefono e aria condizionata.